Menu

Shrould of the Avatar

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di fiorebat fiorebat 4 anni fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di fiorebat
    fiorebat
    Amministratore del forum

http://www.lordbritishpresents.com/

c’è un conto alla rovescia du un sito registrato a nome di Richard Garriot!

• Questo argomento è stato modificato 4 anni fa da Foto del profilo di fiorebat fiorebat.
    fiorebat
    Amministratore del forum

http://www.kickstarter.com/projects/portalarium/shroud-of-the-avatar-forsaken-virtues-0

il progetto è questo, vogliono tirare su 1 milione di dollari, essenzialmente in prevendite per andare avanti

Foto del profilo di robyz
    robyz
    Partecipante

se ho ben capito ci sarà il multiplayer ma non sarà  massive multiplayer quindi sarà una sorta di co-op?

fiorebat
    Amministratore del forum

mi sembra di aver capito così anche io.. boh

fiorebat
    Amministratore del forum

Sarà giocabile offline e online, sembra in cooperativo

l’ho preso, sarò un pioniero, occhio che il costo aumenta, siamo a 970k$ su 1000k$.

fiorebat
    Amministratore del forum

Richard Garriott: Per noi questo è un punto cruciale e ci teniamo a spiegarlo nella maniera più chiara possibile. Noi vogliamo che i giocatori siano in grado di giocare sempre. In aereo, in viaggio etc. Per questo motivo abbiamo previsto una modalità completamente offline. Per il multi player, invece, c’è una differenza sostanziale con tutti gli altri prodotti presenti sul mercato. Noi cercheremo di decentrare tutte le attività, portandole, con un sistema ad hoc, sulle macchine dei giocatori invece che su un grosso server centrale. Nello specifico: un giocatore può decidere di voler giocare offline e come già detto, in questo caso non avrà bisogno di alcun tipo di connessione online. Lo stesso giocatore può decidere di giocare da solo ma con i contenuti del mondo persistente: in questo caso si connetterà al nostro server, scaricherà le mappe aggiornate (con, ad esempio i negozi che gli altri giocatori hanno costruito) e continuerà a giocare da solo ma all’interno del mondo persistente che si è creato. Lo stesso giocatore può decidere di voler giocare solamente con i suoi amici; Anche in questo caso si connetterà con il server centrale, scaricherà i dati relativi al mondo persistente e avrà modo di connettersi ai suoi amici che in quel momento stanno giocando. La connessione, come abbiamo detto, sarà ad hoc ovvero i computer degli utenti “parleranno” fra loro senza dover passare per il nostro server centrale. Lo step successivo sarà quello di poter giocare con gli amici degli amici, o ancora, nel più classico dei MMO, si potrà anche scegliere di giocare con tutta la popolazione presente, il tutto sempre ad hoc fra i computer dei giocatori.

Foto del profilo di Rhal
    Rhal
    Partecipante

OMG questa poi…
    Ma il progetto è concreto o è una frode? Tanti progetti finanziati in passato non hanno mai visto la luce, cosa ci garantisce che questo non sia uno di quelli? Tanto più che non c’è nessuna major alle spalle a sorreggerlo e a garantirne la qualità.
    Cmq li spendo ben volentieri 33$ se c’è garanzia di avere il prodotto…

Foto del profilo di Rhal
    Rhal
    Partecipante

Estimated delivery: Oct 2014  :omg:” title=”” />

Foto del profilo di Rhal
    Rhal
    Partecipante

Tra l’altro sono previsti 5 episodi. Uno all’anno…

fiorebat
    Amministratore del forum

O.o mi mandano una mail al giorno 😐

Foto del profilo di Rhal
    Rhal
    Partecipante

E pensa che io le leggo tutte… A volte ho come l’impressione che ci saranno tante chiacchere e poca sostanza…

fiorebat
    Amministratore del forum

https://www.shroudoftheavatar.com/forum/index.php?threads/early-access-schedule.3875/

A dicembre ’13 prima alpha open beta per gli early access.

Ho l’idea che in ottobre 2014 saremo già stufi 🙂

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.